martedì 26 luglio 2011

Hola, ¿como estas? | Hallo, how are you?

Iniziamo così, con questo non poi molto sottile riferimento ad una delle persone a cui mi rendo conto di essere tremendamente affezionata e con il paio d'occhio verdi più malinconicamente allegro che conosca. E no, non è una contraddizione, ma se qualcuno non l'ha mai incrociata, non ha mai allungato la vista verso quei pozzi caldi ed accoglienti non può capire 'na cippa e_e.
Ecco, non capite una cippa.
Come non ci capisco io, a dire il vero. Dovrei fare come dice Chiara, questa parte del mondo non fa per me, affatto.
È troppo permalosa, e non in senso negativo. 
Anzi, probabilmente sono troppo libertina io per legarmi davvero a qualcuno che colga il fatto che io. Ho. Bisogno. Di. ARIA.
E no, non credo più che sia sempre colpa mia, non credo più d'essere un mostro, non credo più alle accuse gratuite sputate attraverso un sentimento tanto viscido quanto il rancore. Perché se c'è qualcosa che ho capito in questi anni è che la responsabilità è sempre di entrambe le parti.
E se davvero così non è, spiegatemi il legame con quella Stella che brilla più della Luna.

Nessun commento:

Posta un commento